Come eliminare le mosche in casa: ecco il rimedio incredibile

Specialmente quando ci sono le belle giornate, la presenza delle mosche non manca mai e per sfortuna non sono all’aria aperta ma anche in ambienti chiusi come la nostra casa e le nostre stanze. Insomma un particolare davvero molto fastidioso che tutti quanti si trovano ad affrontare anche solo una volta ogni tanto.

Per questo motivo, la cosa migliore da fare è quella di trovare una soluzione che possa fare al caso nostro, una soluzione che possa avere dentro di se anche qualche rimedio naturali, ma con un solo fine ultimo. Quello di liberarsi dalle mosche dentro casa che sono avvero molto fastidiose.

Eliminare le mosche: cinque soluzioni

La prima cosa a cui pensare è quella di istallare una zanzariera che non sempre è gradevole ma che va bene per le porte e per le finestre e poi pensare a dei rimedi naturali che sono dei veri repellenti. Ad esempio: oli essenziali che hanno un profumo marcato o anche dei limoni o dei chiodi di garofano.

Perchè non pensare anche a degli apparecchi elettrici come ad esempio le racchette o gli insetticidi a raggi UV o anche gli ultrasuoni e poi anche i metodi classici, come gli insetticidi come spray o granuli o cassette e cosi via. Ma tra i metodi alternativi ci sta anche altro.

Una ultima soluzione

Un modo per potere tenere conto delle mosche e quindi per evitare che possano entrare in casa, è quello di utilizzare la carta moschicida, per chi non lo sapesse ha la forma di una striscia di carta che si può sdrotolare e quindi poi appendere. Il loro scopo è davvero perfetto perchè fanno in modo che le mosche restio attaccate

  • Liberarsi dalla mosche
  • ci sono delle soluzioni
  • anche quelle naturali

Nel caso in cui si decidesse di utilizzare questa soluzione è sempre bene stare attenti a dove si attaccano, vanno messe in alto e in un luogo lontano per non rischiare che ci possano restare attaccati dei capelli o ci possano essere dei problemi ad ogni passaggio di chiunque, questo è davvero importante.

Anche per questa soluzioni ci possono essere dei fai da te e quindi pensare di creare delle strisce con sopra una miscela di zucchero e di sciroppo che hanno alla fine lo stesso scopo, ovvero quello di tenere attaccate le mosche quando ci passano e quando rischiano di invadere la nostra casa. E il gioco è davvero fatto, non ci saranno altri problemi.

Lascia un commento